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Voglio Vendere di Più!

Per fare business è necessario che ogni azienda abbia un’interfaccia con i propri potenziali clienti affinché possa attirare attenzione verso se stessa.

I clienti o li attiri, o li allontani. Punto!

Vuoi vendere di più? Ma perché dovrei acquistare da te? Il tuo prodotto è come tutti. Fine.

Da ormai troppo tempo sento parlare di crisi. Ma cosa vuol dire per molti crisi?

Semplicemente che se un’azienda spera che  qualcuno si interessi a lei senza concepire nessuna azione di marketing e se poi nessuno si interessa a lei, per l’azienda questo significa crisi.

Disastro.

Ma quali posso essere i motivi che giustificano le mie mancate vendite allora?

  • Colpa della Crisi?
  • Della concorrenza?
  • I clienti non capiscono?
  • Non hai insistito abbastanza?

…e se invece forse i reali motivi fossero altri?

Ad esempio:

  • La differenza tra valore percepito e il prezzo?
  • Le tue Tecniche di presentazione?
  • Il cliente non si fida di te o della tua azienda?
  • La mancanza di prove?

Hai letto il mio articolo "Esistono aziende senza venditori?"

DEVI renderti conto che per sopravvivere al periodo economico che stiamo vivendo devi essere “protagonista” del cambiamento e non “spettatore” di un disastro preannunciato.

TUTTO CHIARO? Bene. Continuiamo.

Lo sapevi che 3 acquirenti su 4 decidono di acquistare dalla prima persona che fornisce tutte le informazioni utili per la decisione?

Non possiamo pensare solo al Business, la vendita prima di tutto è fatta tra persone che prima di acquistare il nostro prodotto/servizio hanno bisogno di informazioni.

E per fare questo dobbiamo rispettare il percorso che ogni cliente fa nella propria testa prima di acquistare. Ecco quindi 6 importantissimi Step da fare SEMPRE:

  1. Fatti conoscere
  2. Conquista la loro fiducia
  3. Crea interesse al tuo prodotto/servizio
  4. Fatti dedicare del tempo
  5. Entusiasmali
  6. Concludi la vendita.

NON è importante la velocità con cui esegui gli Step, l’importante è rispettare il loro preciso ordine.

ORA ti lascio 3 consigli UTILI da applicare ASSOLUTAMENTE fin da subito per vendere di più:

  • Usa le salesletter per il direct mail
  • Lavora sulla tua attuale lista
  • Procurati un prodotto di riattivazione e uno di back end per tornare da tutti i tuoi clienti “fermi”.

“Sei ancora sicuro che il Modo in cui Presenti il Tuo Prodotto Non ti Faccia Perdere il

70% di Quello Che Potresti Guadagnare Per lo Stesso Servizio?”

Negli ultimi anni ho aiutato molte persone a guadagnare grazie alle proprie idee.

Puoi fare la differenza. Tu ci metti la tua storia e le competenze, io ti insegno la strategia.

Pensa in grande.

Sei pronto? Contattami!