Modhi Studio

Voglio Vendere di Più!

OTTOBRE 2017

Per fare business è necessario che ogni azienda abbia un’interfaccia con i propri potenziali clienti affinché possa attirare attenzione verso se stessa.

 I clienti o li attiri, o li allontani. Punto!

Vuoi vendere di più? Ma perché dovrei acquistare da te? Il tuo prodotto è come tutti. Fine.

Da ormai troppo tempo sento parlare di crisi. Ma cosa vuol dire per molti crisi?

 Semplicemente che se un’azienda spera che  qualcuno si interessi a lei senza concepire nessuna azione di marketing e se poi nessuno si interessa a lei, per l’azienda questo significa crisi.

Disastro.

 Ma quali posso essere i motivi che giustificano le mie mancate vendite allora?

-       Colpa della Crisi?

-       Della concorrenza?

-       I clienti non capiscono?

 -       Non hai insistito abbastanza?

 

…e se invece forse i reali motivi fossero altri?

Ad esempio:

-       La differenza tra valore percepito e il prezzo?

-       Le tue Tecniche di presentazione?

-       Il cliente non si fida di te o della tua azienda?

-       La mancanza di prove?

 

Hai letto il mio articolo "Esistono aziende senza venditori?"

DEVI renderti conto che per sopravvivere al periodo economico che stiamo vivendo devi essere “protagonista” del cambiamento e non “spettatore” di un disastro preannunciato.

TUTTO CHIARO? Bene. Continuiamo.

Lo sapevi che 3 acquirenti su 4 decidono di acquistare dalla prima persona che fornisce tutte le informazioni utili per la decisione?

Non possiamo pensare solo al Business, la vendita prima di tutto è fatta tra persone che prima di acquistare il nostro prodotto/servizio hanno bisogno di informazioni.

E per fare questo dobbiamo rispettare il percorso che ogni cliente fa nella propria testa prima di acquistare. Ecco quindi 6 importantissimi Step da fare SEMPRE:

  

1-    Fatti conoscere

2-    Conquista la loro fiducia

3-    Crea interesse al tuo prodotto/servizio

4-    Fatti dedicare del tempo

5-    Entusiasmali

6-    Concludi la vendita.

NON è importante la velocità con cui esegui gli Step, l’importante è rispettare il loro preciso ordine.

 

ORA ti lascio 3 consigli UTILI da applicare ASSOLUTAMENTE fin da subito per vendere di più:

-       Usa le salesletter per il direct mail

-       Lavora sulla tua attuale lista

-       Procurati un prodotto di riattivazione e uno di back end per tornare da tutti i tuoi clienti “fermi”.

 

“Sei ancora sicuro che il Modo in cui Presenti il Tuo Prodotto Non ti Faccia Perdere il

70% di Quello Che Potresti Guadagnare Per lo Stesso Servizio?”

 

Negli ultimi anni ho aiutato molte persone a guadagnare grazie alle proprie idee.

Puoi fare la differenza. Tu ci metti la tua storia e le competenze, io ti insegno la strategia.

Pensa in grande.

Sei pronto? Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

La domanda che devi porti:
“Cosa rende il tuo prodotto differente e più adatto alle esigenze dei clienti rispetto a quelli che ha provato sino ad ora?”
“Perché le persone dovrebbero acquistare da te?

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