Modhi Studio

Goditi il viaggio

MARZO 2017
Mio padre, da sempre, è un appassionato alpinista e tutt’oggi, a 74 anni, percorre importanti vie alpinistiche del nostro territorio.
Lui mi ha sempre detto che anche solo l’idea di partire per una nuova avventura lo entusiasma.
Al contrario, molti pensano che solo quando raggiungeranno il loro obiettivo saranno finalmente felici. Siamo tutti un po’ vittima di un grande fraintendimento.

E siamo entrati tutti nell’idea che per essere felici dobbiamo realizzare qualcosa. Certo, gli obiettivi sono importanti. Ci danno la giusta rotta.

Quindi, è molto importante impegnarci per raggiungere i nostri obiettivi, ma c’è un’enorme differenza tra il raggiungere un obiettivo per essere felici e raggiungerlo felicemente

Sono due cose molto diverse. Prova ad impegnarti a raggiungere i tuoi obiettivi felicemente e a goderti il viaggio e non necessariamente solo la meta.

Raggiungere felicemente vuol dire che sto bene già dal primo passo e ho capito che il successo non sta nella meta ma sta nel viaggio.

Pensaci...

La domanda che devi porti:
“Cosa rende il tuo prodotto differente e più adatto alle esigenze dei clienti rispetto a quelli che ha provato sino ad ora?”
“Perché le persone dovrebbero acquistare da te?

Inserisci subito la TUA mail e clicca sul pulsante per ricevere le mail con i link ai contenuti GRATUITI e fai entrare dentro di te la conoscenza che ti porterà ad essere una persona diversa dall’ordinario.

Modhi Studio

Per Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

WELCOME

MODHI STUDIO
Officina di idee dal 2002